Farmacia della Serenessima

Farmacia della Serenessima

Farmacia della Serenissma: molto più di una semplice farmacia Obbiettivo Creare una linea cosmetica innovativa per un conto terzista che si distinguesse dai player del settore, con caratteristiche peculiari che potessero trovare nel mercato una domanda attiva ed una...
Snoreeze

Snoreeze

Snoreeze: il marketing del consiglio! Obbiettivo Un importante distributore farmaceutico chiede di lanciare un nuovo dispositivo per combattere il fastidioso problema del russamento notturno. Strategia Il russamento viene spesso visto in ottica divertente o poco...
EB Medical

EB Medical

EB Medical: Diventare un riferimento Obbiettivo Eb Medical, produttore di tecnologie medicali privo di identità digitale, sentiva l’esigenza di poter accrescere la sua notorietà e progettare un piano di differenziazione delle sue tecnologie per colpire diversi...
NatiBio

NatiBio

Natibio: Storia di una linea di successo Obbiettivo Creare una linea cosmetica innovativa per un conto terzista che si distinguesse dai player del settore, con caratteristiche peculiari che potessero trovare nel mercato una domanda attiva ed una crescita rapida....