Gestire srl

Il Partner ideale per gli amministratori di condominio

Obbiettivo

Quando Gestire srl  ci ha contattato aveva diverse esigenze. Oltre alla necessità di un sito nuovo, l’azienda aveva il desiderio di fare la sua entrata nel mondo dei social. Ma lo scopo principale era il desiderio di comunicare meglio anche con i clienti già esistenti informandoli di tutti i servizi a cui potevano accedere.

Strategia

Il cliente di Gestire non è il privato, ma l’amministratore di condominio e il professionista che desidera comunicare con i propri clienti e quindi usufruisce dei servizi di posta privata ( Servizio innovativo di Gestire per qualità e tempistiche). Quindi dopo la messa on line del sito, ci siamo dedicati alla creazione di un profilo aziendale Linkedin e la nascita di un vero e proprio blog con annessa newsletter.

U

Ricerca

I servizi di Gestire sono stati suddivisi in quattro macro-categorie: Consulenza e Servizi Fiscali, Servizi tecnici e Professionali, Gestione strutture e Manutenzione e Gestione Posta. In realtà è l’unica società a Catania a occuparsi realmente a 360° di tutto quello che il condominio ha bisogno. Molti clienti si sono accorti di non conoscere tutte le possibilità di collaborazione.

Azione

Con gli articoli e le newsletter mensili ( quattro articoli al  mese, uno per ogni categoria), La pubblicità mirata su Facebook e l’indicizzazione di Google. Gestire ha visto in pochi mesi aumentare il fatturato sia da parte dei clienti esistenti che hanno usufruito di nuovi servizi che di nuovi amministratori che si sono incuriositi grazie alle tante notizie divulgate nei mesi.

La strategia vincente: Informare per diventare leader

Per aumentare la notorietà e l’autorità di un brand nell’area dei condomini, la direzione corretta è la consulenza.
Istituendo un piano editoriale attivo, la crescita organica di visibilità del brand è stata esponenziale, creando al contempo una nuova forma di attrattiva che ha spinto gestiresrl.it   a essere un sito consultabile per i tanti articoli interessanti. Il profilo su Linkedin e facebook hanno condiviso moltissimi post di informazione! Il cliente si avvicina all’azienda con la sensazione di parlare con un professionista a cui chiedere consigli e aiuti per tutto ciò che riguarda il condominio.

Ecco i servizi svolti per gestire

 

Nuovo sito internet

Abbiamo creato un vero e proprio portale di informazione per gli utenti. Riordinato le categorie degli svariati servizi offerti , che nel sito precedente apparivano confusionari. rendendo tutto facilmente navigabile e interattivo da qualsiasi dispositivo.

Redazione Articoli Mensili

Un vero è proprio piano editoriale. 4 articoli al mese. Uno per ogni macro argomenti del sito. Condivisi nei diversi social.Utilissimi ad indicizzare il sito sui motori di ricerca avendo scritto tutti i testi in chiave SEO

Invio Newsletter

Ogni mese a tutti i contatti ottenuti grazie alle diverse iniziative. Abbiamo inviato una newsletter con i link ai diversi articoli del mese.

Gestione Facebook

Apertura pagina aziendale condividendo 15 post mensili. Gestendo il budget pubblicitario pattuito con l’azienda per attirare il pubblico molto mirato come l’amministratore di condominio

Gestione Profilo Linkedin

I vari articoli sono stati condivisi anche su Linkedin. Inoltre abbiamo curato l’interazione con gli altri professionisti facendo aumentare la pagina di 50 contatti attivi a cui abbiamo inviato con messaggio privato il link al nostro blog e invitato all’iscrizione della newsletter.

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con il metodo Bonsei che ci rende fieri del nostro lavoro.

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