Blog


Navighiamo in un oceano Rosso o in un oceano BluUno dei problemi principali del nostro mercato, risiede nel offrire tutti la stessa cosa e batterci a colpi di sconti o servizi più di qualità alzando il costo aziendale e diminuendo i ricavi! Praticamente un suicidio a livello economico. Navighiamo in quello che si chiama Oceano Rosso…. Rosso come il sangue perso inutilmente in queste battaglie con i competitor.Oggi quindi voglio raccontarmi della possibilità di navigare
Voucher-digitalizzazione-PMI-

Voucher per la digitalizzazione Ultima scadenza marzo 2019

Posted by admin on  23 Novembre 2018

0
Category: Marketing
IL MOMENTO DI CAMBIARE! Scade a marzo 2019 la possibilità per le micro, piccole e medie imprese di approfittare di un contributo del 50% per la digitalizzazione. Tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. Bonsei è specializzata nella presentazione ed erogazione delle richieste! Non devi fare nulla solo decidere di migliorare la tua comunicazione del web,

Quando è utile usare Linkedin per la tua azienda

Posted by admin on  9 Luglio 2018

0
Category: Marketing
Cellulare con logo linkedin Quando parliamo di social network pensiamo subito a Facebook, ma Facebook non è sempre la soluzione più adatta a comunicare in ogni settore. Certo, Facebook è perfetto per parlare ai consumatori, ma quando vogliamo parlare alle aziende e ai liberi professionisti, che su internet cercano e propongono soluzioni business, LinkedIn è imbattibile. Proviamo quindi a conoscerlo un po’ meglio. QUANDO È UTILE USARE LINKEDIN? LinkedIn è perfetto quando desideriamo raggiungere una

Trovare nuovi clienti grazie alle Call to action

Posted by admin on  9 Luglio 2018

0
Category: Marketing
Tutti parlano di Call to action, cioè di spingere il nostro eventuale lettore a contattarci per ulteriori informazioni o addirittura acquistare un prodotto. Ma come gestire questi inviti all’ azione? Ogni giorno bisogna confrontarsi con centinaia di portali che propongono gli stessi contenuti, ma come si può avere la meglio in questa lotta alla visibilità? Il Contenuto Prima di tutto bisogna inviare un messaggio chiaro e conciso all’utente, in modo che questi clicchi il vostro
Di sicuro la regola più importante della comunicazione online è : meno fatica fai fare all’utente, più ti dà la sua attenzione. Quindi meglio inserirne una sola e funzionale alla comprensione del messaggio, piuttosto che esagerare e disorientare così i lettori. Ma quali sono le caratteristiche ideali che devono avere le immagini sul web? Le immagini devono avere qualità alta e contrasti netti. Cioè: devono essere molto nitide, ben leggibili. In questo senso, sono assolutamente